news viola

Saponara: “Siamo con Sousa, abbiamo rinnovato la fiducia d’intenti”

"Avevamo la partita in mano, la vittoria sarebbe stata importante. Queste difficoltà fanno parte del gioco"

Stefano Niccoli

Il giocatore della Fiorentina, Riccardo Saponara, ha parlato così a Mediaset Premium dopo il pareggio contro il Torino:

"Ho cercato di dare tutto quello che avevo, non giocavo da un po' per via anche di un problema alla caviglia. Avevamo la partita in mano, la vittoria sarebbe stata importante. Queste difficoltà fanno parte del gioco. Non credevo di ambientarmi così, sono stato accolto bene da tutti.

Abbiamo rinnovato la fiducia d'intenti al nostro tecnico, siamo tutti sulla stessa barca. Siamo con l'allenatore, Abbiamo commesso qualche errore, ma oggi il nostro atteggiamento è stato inopinabile".

Saponara ha poi aggiunto in zona mista: "Giocare da titolare è stato bello. La palla è rimasta davanti a me in occasione del gol, sembrava tutto scritto. Oggi abbiamo fatto i movimenti giusti, siamo sulla buona strada se continueremo così. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto.

Dopo la sconfitta di giovedì ci siamo stretti tra noi, dobbiamo essere uniti e remare dalla stessa parte. Possiamo uscir da questa situazione. Mi dispiace molto per l'ammonizione perché non potrò dare il mio contributo contro l'Atalanta. Il gol lo dedico a tutte le persone che mi hanno seguito da casa”.

tutte le notizie di