Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Saponara: “Ho sofferto, ma ora sto bene. Io a centrocampo? Disponibile. Il mio sogno nel cassetto… “

"Contro la Lazio avremmo meritato anche qualcosa in più. Europa? Sarebbe una grandissima soddisfazione, ma il nostro obiettivo è crescere"

Redazione VN

Riccardo Saponara ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva: "Ora sto bene, mi sono ripreso dall'infortunio e sto cercando la condizione migliore con intensità per aiutare la squadra. Con la Lazio abbiamo agguantato il pari ed è un bel segnale. Personalmente provo sempre ad aiutare gli altri, rispettando le scelte del mister. Ho voglia di confermare le mie qualità anche alla Fiorentina. Non poterlo fare fino ad oggi è stato un gran dispiacere, la ricaduta ha pesato molto. La società e i compagni mi sono stati vicini, li ringrazio e spero di ripagare la loro fiducia. Il nostro momento può sembrare difficile ma a Roma abbiamo dimostrato di poter lottare con chiunque.

Abbiamo giocato bene, mettendo sotto la Lazio, e forse avremmo meritato anche qualcosa di più. Possiamo crescere e migliorare. Europa? Sarebbe una grandissima soddisfazione. Il nostro obiettivo è crescere, in rosa abbiamo anche tanti ragazzi giovani che arrivano dall'estero. Se riusciremo anche a togliersi delle soddisfazioni, tanto meglio. Io a centrocampo? Sono a disposizione, mi basta stare in campo. I movimenti e le posizioni variano durante la gara, non mi sono mai sentito legato ad una posizione specifica anche se ho fatto sempre il trequartista.

VAR? Sono contento, rende il calcio più pulito, equilibrato ed onesto. Diamo la possibilità agli arbitri di sbagliare, visto che anche loro sono alle prime armi con questo strumento. Napoli-Juventus? La Juve è favorita per quanto fatto finora, anche se il Napoli ha una marcia superiore. Arriveranno vicine fino in fondo, ma c'è anche l'Inter. Con uno come Spalletti ci si poteva aspettare. Io in azzurro con il nuovo ct? Prima di dire qualsiasi cosa devo scendere in campo e meritarmelo. Per qualsiasi giocatore la Nazionale è la massima ambizione. Ho questo sogno nel cassetto e spero di coronarlo".

http://www.violanews.com/news-viola/astori-della-valle-non-li-ho-sentiti-ma-sappiamo-che-sono-vicini-alla-squadra/

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-facciamo-di-tutto-per-farci-apprezzare/

tutte le notizie di