news viola

Saponara: “E’ nato qualcosa tra me e i colori viola. Deluso per non aver inciso”

Riccardo Saponara

Il trequartista si racconta nel suo trascorso fiorentino e si appresta a trasferirsi alla Sampdoria

Leonardo Vignozzi

Riccardo Saponara, presente questa mattina al centro sportivo (leggi qui), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno Toscana in quella che per lui è la giornata dei saluti al centro sportivo della Fiorentina:

"Ci tengo a ringraziarvi tutti ad uno ad uno anche se è stato un viaggio breve ma intenso. Anche se non sono riuscito a dare in campo ciò che avevo promesso, credo si sia creato qualcosa di bello con me e questi colori. Abbiamo vissuto tante emozioni insieme ai miei compagni ed a chi non c'è più.

L'anno scorso l'infortunio ha sicuramente condizionato molto la mia stagione. Apparte questo però non sono riuscito a rispettare le aspettative sul campo e tornare ad una condizione fisica ottimale. Non sono riuscito a ripagare la fiducia di Corvino che mi aveva cercato un anno e mezzo fa. Il mister ha fatto delle scelte tecniche e io le ho sempre rispettate con professionalità. Mi è dispiaciuto perchè quest'anno speravo di avere una nuova occasione con una condizione fisica ottimale. Purtroppo non ci sono stati i presupposti e viste anche le decisioni di Pioli le nostre strade si dividono, anche se con Firenze non sarà un addio. Questa città mi ha dato e insegnato davvero tanto durante il mio trascorso qui".

http://www.violanews.com/news-viola/i-migliori-svincolati-in-italia-e-in-europa-quando-lusato-puo-far-comodo/

http://www.violanews.com/altre-news/il-riepilogo-definitivo-acquisti-cessioni-e-formazioni-di-tutta-la-serie-a/

tutte le notizie di