Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Saponara: “Sono felice. Non ci ho pensato due volte, volevo la Fiorentina”. Il numero di maglia…

Le parole del neo acquisto viola dopo le visite mediche: "Non vedo l'ora di ripartire, oggi sarò allo stadio a tifare per i miei nuovi compagni"

Giacomo Brunetti

Non perde tempo la Fiorentina con Riccardo Saponara: l'ex empolese ha svolto di prima mattina le visite mediche per la società viola presso il centro di Medicina sportiva a Careggi. Verso le 10:50 è invece entrato nella clinica Fanfani per la seconda tranche. Nel pomeriggio sarà già al Franchi a seguire dalla tribuna la partita dei suoi nuovi compagni. Già deciso il numero di maglia: indosserà la 21. "Sono molto contento di essere arrivato a Firenze. Ho voluto la Fiorentina, sono davvero molto contento", le sue prime parole da calciatore viola tratte da Gazzetta.it.

Saponara ha poi parlato anche ai microfoni di Violachannel, media ufficiale della Fiorentina: "Ho fatto tutto di corsa per cercare di essere disponibile il prima possibile, per cogliere questa opportunità al volo. Non vedo l'ora di ripartire, oggi sarò allo stadio a tifare per i miei nuovi compagni.

Il tasso tecnico è sicuramente la cosa più importante di questa squadra al di là della piazza in sé. Non appena sono venuto a conoscenza dell'opportunità ho fatto fatica a pensarci due volte, ho cercato di cogliere la palla al balzo. Il numero? Si è trattato di una scelta estemporanea, ieri mi hanno presentato la lista di quelli disponibili e il 21 è stata la prima scelta che mi è venuta in mente".

tutte le notizie di