Sanchez leader, Pezzella crolla con l’Argentina, Chiesa out: tutto sui viola in Nazionale

Sanchez leader, Pezzella crolla con l’Argentina, Chiesa out: tutto sui viola in Nazionale

Nel dettaglio le gare dei giocatori della Fiorentina impegnati con le rispettive Nazionali

1 Commento

Sono giorni di Nazionali anche per i giocatori della Fiorentina. Nella giornata di oggi ecco chi è stato impegnato con le rispettive rappresentative.

Carlos Sanchez (Colombia): Un’altra grande prestazione per il colombiano della Fiorentina, che in viola rimane ai margini ma in Nazionale è decisivo. Fascia di capitano per lui, che guida la squadra alla vittoria netta per 4-0 contro la Cina di Marcello Lippi in amichevole. Sanchez ha anche confezionato un assist per il gol del momentaneo 2 a 0 segnato dall’ex milanista Bacca.

German Pezzella (Argentina): Giornata difficilissima per il difensore della Fiorentina, che torna a vestire la maglia della nazionale argentina da titolare dopo averlo fatto in occasione della sfida contro la Russia di pochi giorni fa. Pezzella gioca in mezzo a due mostri sacri come Mascherano e Otamendi, eppure gli argentini perdono 4-2 in amichevole contro la Nigeria. L’Argentina era anche riuscita ad andare in vantaggio per 2-0 prima di farsi clamorosamente rimontare dagli africani, che portano così a casa una vittoria prestigiosa. Pezzella è rimasto sul terreno di gioco per 80′ minuti prima di essere sostituito da Insua.

Federico Chiesa (Italia U21): Il talento viola rimane in panchina per tutta la durata della gara amichevole contro la Russia, con gli azzurri che hanno vinto per 3-2.

Simone Lo Faso (Italia U20): Nella partita vinta dall’Italia vinta contro l’Olanda nel Torneo 8 Nazioni, il giocatore della Fiorentina è rimasto in panchina per tutti i minuti della gara.

Nikola Milenkovic (Serbia U21): Il giovane difensore centrale batte con la sua Serbia l’Armenia nella gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21 col punteggio di 0-1. Milenkovic ha giocato per 90 minuti, prendendosi anche il cartellino giallo.

Gil Dias (Portogallo U21): Parte in panchina il giocatore della Fiorentina ed entra in campo intorno al 66′ minuto, quando il punteggio è di 2-1. Il risultato non cambierà fino alla fine della gara.

Zekhnini (Norvegia U21): Rimane a guardare nella vittoria alle qualificazioni agli Europei Under 21 contro l’Irlanda.

Hagi (Romania U21): Sta in panchina per tutti i 90 minuti nella gara pareggiata dai suoi contro il Galles per 0-0. La Romania ha finito la gara in nove uomini dopo due espulsioni.

VNCONSIGLIA1 leggi anche

Caos Ventura: “Mai detto di volermi dimettere”. Ma quel video sul web…

Pioli: “Mondiali senza Italia fanno male. In altri paesi…”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 1 settimana fa

    A proposito di Chiesa, il telecronista della Rai ha detto più volte che Chiesa “non è al meglio, leggeri problemi al ginocchio” (che presumo siano quelli che ha ormai da diverso tempo)… Sapete dirci di più?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy