news viola

Sampdoria-Fiorentina diventa un caso: la Lega non concederà lo spostamento

A meno di novità, Sampdoria-Fiorentina sarà recuperata il 19 settembre alle 17 come da programma

Redazione VN

Il recupero di Sampdoria-Fiorentina sta diventando un caso. Salvo sorprese la partita sarà disputata mercoledì 19 settembre alle 17 come da programma. Il giorno e l'orario, però, sono stati accolti negativamente dal Comune di Genova, dalla Regione Liguria e dai tifosi blucerchiati che hanno già annunciato che non si presenteranno allo stadio Ferraris per non complicare la viabilità in città, resa più difficile dopo il crollo del ponte Morandi.

Come scrive Repubblica, la Lega Serie A non accoglierà nessuna istanza di spostamento. La partita deve essere giocata alla prima data utile, proprio il 19 settembre e dovrà finire un minuto prima dell'inizio degli incontri di Champions League, quest'anno in programma alle 19 e alle 21. Per questo motivo il match tra Sampdoria e Fiorentina è stato messo in calendario per le 17 anziché per le 18.30 come avveniva fino all'anno scorso con i recuperi.

Il Prefetto potrebbe far slittare la partita per motivi di ordine pubblico, ma al momento questa ipotesi sembra da escludere.

http://www.violanews.com/news-viola/gerson-non-felice-a-firenze-quante-bugie-sesto-o-settimo-posto-alla-portata-il-cartellino/

tutte le notizie di