La frase di Salica non passa inosservata: “E’ un attacco alla Juve”

La frase di Salica non passa inosservata: “E’ un attacco alla Juve”

Le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal vice presidente della Fiorentina fanno il giro dei portali nazionali

di Redazione VN

La Fiorentina si prende le “prime pagine” (virtuali), ma non per motivi di campo (purtroppo). A prendersi la scena sono state le dichiarazioni rilasciate dal vice presidente viola Gino Salica nei confronti della Juventus, che da questa mattina campeggiano sui principali portali on line nazionali.

salica cors

salica gaz

 

Nel mirino del dirigente viola, come aveva specificato ieri, non c’è la decisione arbitrale sul rigore/non rigore, quanto semmai il permissivismo che viene concesso alle proteste dei giocatori della Juventus. Un atteggiamento che molti tifosi viola avevano sottolineato e che viene adesso denunciato (forse un po’ in ritardo) anche dalla Fiorentina. Piccoli segnali di presenza della società.

 

salica giornale

salica tutt

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 8 mesi fa

    Ma se sanzioni la Juventus, i media in generale ti massacrano, dovendo tenersi buono l’indice di ascolto. Se sbagli contro di loro , ti fanno vedere l’errore fino a Ferragosto a reti unificate, distruggendo la credibilità dell’arbitro. Se erri a loro favore, fanno spallucce, giustificando la mancanza e la svista. Ricordo delle dichiarazioni di Le Grottaglie, che contro di noi giustifico’ il vantaggio ricevuto con la scusa che in un campionato gli errori si compensano. Quando cambiò squadra andava a urlare contro l’arbitro nel momento in cui si sentiva penalizzato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iG - 8 mesi fa

    Loro la VOCE non l’ alzano ma le CHIAPPE si….
    16 anni PRONI con il potere e i potenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy