gazzanet

Rossi: “Ora sto bene, a fine anno torno a Firenze. Il 4-2? Mi mancava il respiro… “

Le parole di Pepito sul suo futuro: "Sono al Levante solo in prestito. Gli Europei? E' un sogno tornare in Nazionale... "

Redazione VN

Giuseppe Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul suo futuro: "In campo mi sento sempre bene, questo è importante. Non ho mai saltato un allenamento, anche questo è un aspetto positivo. Sono felice di dove sono a livello fisico, ora manca solo la salvezza col Levante.

Il 4-2 contro la Juventus? Quella partita è stata una gara unica nella storia di Firenze. Eravamo sotto nel primo tempo, era quasi impossibile da vincere anche perché eravamo davanti alla squadra più forte d'Italia. Poi abbiamo trovato questi 4 gol, è stata un'emozione pazzesca. Dopo il quarto gol non riuscivo più a respirare dalla stanchezza e dell'emozione. Sono stati 15 minuti di fuoco dove abbiamo segnato tanto e Neto ci ha salvato. Resterà nella storia e nelle menti di tutti.

Seguo ancora la Fiorentina, tutte le domeniche, quando non gioco ovviamente. Poi la seguo sui social. In questo momento c'è stato un piccolo calo, ma ci sta, il campionato è lungo. Futuro? Io sono in prestito, a fine anno tornerò alla Viola. Gli Europei? E' un sogno tornare in Nazionale. Quella maglia ti regala ogni volta un'emozione unica e io voglio tornare a provarla. Sarà difficile, lo so, soprattutto per l'Europeo, ma la speranza è l'ultima a morire".

tutte le notizie di