Rossi atto secondo? Perché sì e perché no

Rossi atto secondo? Perché sì e perché no

Premessa: difficile, quasi impossibile, che Rossi torni alla Fiorentina. Noi comunque abbiamo provato ad analizzare le motivazioni del sì e quelle del no

di Stefano Niccoli, @stefanoniccoli3

La notizia è uscita poche ore prima della partita contro il Milan: l’agente di Giuseppe Rossi è in contatto con la Fiorentina per riportare Pepito a Firenze. Tutto fatto? No, anzi, la risposta di Pantaleo Corvino è stata piuttosto fredda nei confronti di Andrea Pastorello e del calciatore, impegnato, da alcuni mesi, con i New York Red Bulls. Insomma: l’operazione nostalgia sembra molto complicata.

Al di là delle dinamiche di mercato, Rossi sarebbe utile alla Fiorentina? Abbiamo provato ad analizzare le motivazioni del sì e del no.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI ROSSI

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nisci - 3 settimane fa

    Io proprio non capisco se fosse vero ciò che sta scritto su quest’articolo non vedo perchè non prenderlo verrebbe gratis GRATIS Della Valle visto che siete sensibili alla parola pago niente e posso rivendere poi non fatevi sfuggire l’occasione è inoltre un uomo prima che un calciatore l’unico problema che vedo io è non sia mai che poi Rossi ci faccia qualificare in coppa e poi chi li paga i nuovi stipendi o mamma a pensare di rientrare in coppa farà rabbrividire la proprietà!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violino - 3 settimane fa

    Ma anche basta con le scommesse di rilancio di (purtroppo) rotti cronici. L’ultimo tentativo Piaja mi sembra l’ulteriore caso. Tanto l’unico che arriverà è lo scarsone Stepinski in prestito dal Chievo. Buon Natale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zipepp_225 - 3 settimane fa

      Non paragonare Pjaca a Rossi per favore! Uno svogliato arrogante contro uno sfortunato lottatore.
      Ma stiamo scherzando?
      Pjaca aspetta solo di tornare a Torino per dare il meglio di sé avendo fatto 6 mesi di ferie pagate a Firenze.
      Rossi da solo con la voglia che ha sarebbe capace di ribaltare lo spogliatoio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. frigo - 3 settimane fa

    dipende solo dall’ingaggio, Corvino vuole spendere poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pepito4ever - 3 settimane fa

    magari venisse, poi visto come si propone non ci sono problemi di sorta, inoltre porterebbe entusiasmo a bestia, sfido qualsiasi tifoso viola, ma anche di calcio in generale, che guarda quel Fiorentina-Juventus, a non farsi venire i brividi o, nel nostro caso, commuoversi. Io lo ho rivisto appena ho letto di questa possibilità e ancora oggi mi sono venuti i brividi. Quel “dai,dai” rivolto alla Fiesole dopo il 1° gol è da brividi…altro che ditino alla Simeone. Abbiamo bisogno di campioni così che fanno spogliatoio, che tirano su i ragazzi impauriti che abbiamo, che portano entusiasmo e che non mollano mai. Per la squadra sarebbe una manna dal cielo, per noi della Curva, di tutto lo stadio, sarebbe un onore. Poi se la società gli da, e ci da, questa possibilità allora tanta roba. Io ci spero. Rossi al 50% è il 50% di un Fenomeno quindi spettacolo comunque. CI spero tanto, credo che come me ci sperino in tanti per tanti fattori positivi che porterebbe. Forza Viola Sempre e Forza Pepito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Andrea Viola Ts - 3 settimane fa

    Riportiamo subito Pepito patrimonio di Firenze!! A gratis?? Ma perchè dire di no??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. didino5_633 - 3 settimane fa

    …ci mancava solo L’ILLUSIONE PEPITO ROSSI…..non ci si fa proprio mancare niente da queste parti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rui10 - 3 settimane fa

    Anche se giocasse al 50% delle sue possibilità sarebbe da prendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pitone25 - 3 settimane fa

    Disspiace dirlo,bravissimo ragazzo ma non mi sembra proprio il caso.Fosseil calcio di 30 anni fa,si potrebbe anche provare ,ma in un gioco fisico come quello attuale ci sarebbero troppi rischi per la sua salute

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antani - 3 settimane fa

      Fisico adesso? Veramente conta sempre più la tecnica rispetto al fisico con l’evoluzione che sta avendo il calcio. Sempre più calcetto anche se il fisico conta lo stesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy