news viola

Roma, Rosella Sensi sul rigore di Firenze: “Var usata così non va bene”

Rosella Sensi parla del rigore fischiato contro la Roma a Firenze

Redazione VN

L’ex presidente della Roma Rosella Sensi è stata ospite durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2. Ecco le sue parole in merita agli episodi di Fiorentina-Roma:

La Var? Anche ai nostri tempi sarebbe stata utilissima. Il suo uso sarebbe stato corretto in occasione del rigore concesso (alla Fiorentina ndr) contro la Roma, usata in questa maniera non va bene. Sarebbe interessante capire cosa succede alla Roma, bisognerebbe stare dentro per capirlo davvero. Non è in una posizione che le compete, è un momento difficile anche se la Champions regala prestazioni diverse e vediamo giocatori più motivati. Le cessioni ci sono state e sono state molte, manca un gruppo: per esperienza personale con le cessioni non si riesce a costruire un gruppo col quale Di Francesco ha fatto cose eccezionali. È il gruppo che ti fa arrivare a risultati importanti. Eusebio lo stimo tanto, potrà fare cose migliori ma le cessioni hanno portato carenza di motivazioni.

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/coppa-italia-womens-sara-derby-tra-fiorentina-e-florentia-tabellone/

http://www.violanews.com/esclusive/quei-25-tifosi-inglesi-in-curva-fiesole-storia-di-un-particolare-gemellaggio-nato-15-anni-fa/

tutte le notizie di