gazzanet

Rogg: “Trasferte EL impegnative. Jovetic? No comment, Corvino lavora giorno e notte”

"Quattro squadre in Champions? E' una coltellata per noi, perché ci siamo persi tre edizioni negli anni scorsi"

Redazione VN

Dopo i sorteggi validi per la composizione dei gironi di Europa League, ha preso la parola il direttore generale area marketing Andrea Rogg, inviato per la Fiorentina a Montecarlo (fonte: Radio Bruno): "Ci sono delle trasferte che, al di là di essere impegnative da un punto di vista sportivo, visto che non ci sono più squadre materasso, sono anche chilometricamente impegnative, soprattutto quella di Baku. Andare ad est è sempre difficile perché a volte mancano aeroporti vicini alle città.

4 squadre in Champions? E' una coltellata per noi, perché ci siamo persi tre edizioni negli anni scorsi nelle quali la nostra partecipazione sarebbe stata meritatissima. E' uno stimolo per noi e per tutto il movimento italiano.

Festa per i 90 anni della Fiorentina? La posizione della società è del massimo rispetto verso le persone che soffrono. Noi, che siamo fortunati, cercheremo di dare una mano in ogni modo possibile. Contestualmente vogliamo rispettare tutto il popolo viola, per questo manteniamo in modo molto sobrio la presentazione degli eroi che hanno reso Firenze ed i Fiorentina felici in questi 90 anni. Oltre al rispetto nella forma, ci sarà anche un contributo concreto a favore delle persone che hanno subito il terremoto.

Jovetic? No comment, ci sono altre persone competenti in materia che stanno lavorando. Corvino? Lavora così tanto che a volte mi chiedo se per lui esistano il giorno e la notte. Si tiene le sue carte nella manica.

L'Europa League? Anche quest'anno cercheremo di andare il più avanti possibile, daremo sempre il 100%".