news viola

Robbiati: “Fiorentina-Napoli? Con Chiesa e Muriel niente è da escludere. La forza del gruppo si vede ora”

Il doppio ex di Fiorentina e Napoli ha analizzato la gara che si giocherà domani sera al Franchi

Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina-Napoli Anselmo Robbiati ha analizzato la partita di domani sera al Franchi tra viola e partenopei ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

"La Fiorentina di oggi può anche ripetere l'exploit dell'anno scorso contro il Napoli. In questo momento i viola stanno benissimo e possono far risultato con tutti. Il Napoli è forte  però ora la squadra di Pioli ha trovato continuità di risultati. E' una gara in cui può succedere di tutto e con Chiesa e Muriel niente è da escludere. Se mi aspettavo un feeling simile tra i due? Così velocemente no. Muriel in ogni caso ha grandi potenzialità e Federico lo conosciamo bene: doveva solo migliorare sotto porta e ora lo ha fatto. Daranno soddisfazioni alla Fiorentina e ai tifosi".

Napoli distratto dalla cessione di Hamsik? "Non credo che verrà condizionato. Credo che ormai sia una storia chiusa e che non influenzerà i giocatori. Certo, era il capitano e un simbolo della squadra però poi quando si va in campo queste cose le cancelli".

Le assenze in difesa per la Fiorentina? "Qualche problema può esserci però penso che la Fiorentina ora abbia una sua identità. Sa quel che deve fare e i sostituti daranno certamente un bel contributo. La forza del gruppo si vede ora".

Coppa Italia o Europa League? "Sono possibili entrambe. In Coppa Italia la semifinale sarà andata e ritorno, tutta da giocare. E l'Europa League e la Champions sono raggiungibili. La Fiorentina non è inferiore a Lazio e Milan che si stanno contendendo il quarto posto. Nè è inferiore alla Roma. E' un campionato apertissimo".

http://www.violanews.com/news-viola/veretout-ricorda-lamico-sala-il-destino-e-crudele-che-brutto-ricevere-certe-notizie/

http://www.violanews.com/news-viola/hugo-non-ce-la-fa-laurini-in-forte-dubbio-coperta-corta-in-difesa-le-soluzioni/

tutte le notizie di