news viola

Rialti: “Simeone è un buon giocatore ma va aiutato: ha bisogno della squadra”

Il commento di Alessandro Rialti sul momento no di Simeone e sulla crisi della Fiorentina

Redazione VN

L'editorialista di ViolanewsAlessandro Rialti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare i temi salienti in casa viola: "Simeone è un buon giocatore, in due anni ha fatto trenta gol senza battere i rigori e ne ha procurati diversi. Certo, ora come ora è fondamentalmente inutile: è in difficoltà senza ombra di dubbio, ma bisogna aiutarlo a tornare sui suoi livelli. Non è un caso che sia stato convocato dall'Argentina".

Ha poi continuato: "La squadra gioca orizzontale, non dà mai la palla verticale: l'unica che ha avuto Simeone è stato un lancio da lontano che lui ha messo già e ha fatto diventare l'unica occasione da gol. Questa squadra gioca male e non lo aiuta. Simeone ha giocato tutta la partita tornando indietro, il problema è che la squadra non avanza".

La conclusione: "L'unico che crea occasioni da rete è Chiesa e sapete perché? Perché fa da solo. Di palloni non gliene arrivano, se li prende e fa tutto per conto suo, se le crea le occasioni. Gerson e Pjaca sono inesistenti. Simeone è questo: per fare il massimo deve avere una Fiorentina dietro".

http://www.violanews.com/news-viola/la-delusione-di-simeone-pugni-alla-panchina-e-quellintesa-con-chiesa/

tutte le notizie di