news viola

Resp. Comunicazione Lazio: “Gli arbitri ce l’hanno con noi. Al Franchi un altro scandalo”

FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Jordan Veretout of ACF Fiorentina scores a goal during the serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"La vittoria più che meritata della Lazio a Firenze non deve cancellare lo scandalo a cui abbiamo assistito nella gara dell’Artemio Franchi"

Redazione VN

All’indomani della vittoria al cardiopalma contro la Fiorentina, non accennano a placarsi le polemiche arbitrali (LEGGI LA MOVIOLA, DAMATO BOCCIATO). Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato della direzione arbitrale di Damato. Ecco quanto evidenzia Cittaceleste.it:

La vittoria più che meritata della Lazio a Firenze non deve cancellare lo scandalo a cui abbiamo assistito nella gara dell’Artemio Franchi. Anche ieri sera ci sono stati numerosi episodi arbitrali alla Lazio sfavorevoli, tra scelte del Direttore di Gara (Damato, ndr) e del Var, i quali confermano che sembra esserci del malanimo ovvero del pregiudizio da parte dei fischietti italiani nei nostri confronti. Tifosi? Grazie alla spinta, alla presenza, alla perseveranza dei tifosi laziali che voglio qui pubblicamente ringraziare, la squadra sta reagendo, rispondendo colpo su colpo, nonostante tutto. Lotito? Il Presidente è molto impegnato in Federazione, tuttavia è meglio preservarlo da eventuali polemiche mediatiche, altrimenti lui stesso diverrebbe un bersaglio ancora più appetibile.

http://www.violanews.com/social/lady-antognoni-inzaghi-stavolta-non-piangi-per-un-mese-milinkovic-savic-poteva-evitare/