news viola

Probabili formazioni: Dragowski e Hagi sì, per Zeman c’è Bahebeck

Già sicuri gli impieghi del portiere e del figlio d'arte, mentre il Pescara si affida all'ex PSG

Redazione VN

Ultima gara della Serie A della Fiorentina con qualche nome già sicuro per la formazione titolare. A svelarli ieri Sousa in sala stampa: Dragowski esordirà in Prima Squadra fra i pali, mentre in campo ci sarà anche Ianis Hagi, figlio d'arte che fin qui ha trovato pochissimo spazio nelle gerarchie della formazione viola. Per il resto, difesa composta da Tomovic - in vantaggio su Salcedo - Gonzalo e Astori, con Badelj e Borja Valero in mediana e Chiesa e Tello sugli esterni. A supporto di Kalinic, oltre a Hagi, spazio anche a Saponara, un altro degli annunciati dal tecnico portoghese.

Zeman, invece, ha pochi dubbi per l’undici che scenderà in campo con il 4-3-3: in porta Fiorillo, con Campagnaro e Fornasier centrali, supportati sulle fasce da Zampano a destra e da Biraghi a sinistra. Qualche ballottaggio c'è invece a centrocampo: mentre sono praticamente sicuri del posto Memushaj e Brugman, si profila una chance per il giovane Coulibaly, che si giocherà una maglia con Verre. Davanti tutto o quasi confermato: squalificato Benali, toccherà a Caprari e Muric (quest’ultimo a segno contro il Palermo) agire alle spalle di Bahebeck. L’ex PSG, infatti, appare in vantaggio su Cerri.

"Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski, Tomovic, Gonzalo, Astori, Chiesa, Borja Valero, Badelj, Tello, Hagi, Saponara, Kalinic. All.: Sousa.

"Pescara (4-3-3): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Campagnaro, Biraghi, Verre, Brugman, Memushaj, Mitrita, Bahebeck, Caprari. All.: Zeman.

tutte le notizie di