gazzanet

Pradè: “Mercato? Il mister ha molte soluzioni in panchina”

"Un episodio nel secondo tempo ha cambiato tutto, ma abbiamo visto una grande squadra nella prima frazione di gioco. L'esultanza di Alonso... "

Alessio Crociani

Dalla mixed zone dell'Olimpico è intervenuto il ds viola Daniele Pradè: "Purtroppo il calcio è questo, una partita incredibile. Un episodio del secondo tempo ha cambiato tutto. Prendiamo spunto da questo e iniziamo a lavorare, rimaniamo fiduciosi. Mercato chiuso? Confermo, il mister ha parecchie soluzioni in panchina e siamo fiduciosi sul suo lavoro. Abbiamo visto una grande squadra nel primo tempo, potevamo anche chiuderla ma in Italia trovi avversari forti come il Torino.

Alonso fischiato? E' stata una coincidenza, ci dispiace. L'ha fatto per un suo carissimo amico che è un torero, vi garantisco che non era nei confronti della tifoseria granata. Fiorentina e Torino sono due squadre importanti, organizzate, con due tecnici che hanno una fortissima identità. Entrambe faranno un campionato importante. Joaquin? Dobbiamo trovare una soluzione che faccia restare sereni tutti, ce la stiamo mettendo tutta. Rossi? Più tempo giocherà e più diventerà importante per noi".