news viola

Pjaca: “Ho solo bisogno di giocare, posso stare con top come Neymar e Hazard”

Un estratto dell'intervista di Pjaca a Sportweek: "Ho smesso di crescere per colpa dell’infortunio, punto ad essere tra i più forti nel mio ruolo"

Redazione VN

Marko Pjaca è uno dei punti interrogativi che più hanno fatto discutere in questo avvio di stagione in casa Fiorentina. Arrivato in pompa magna in estate, il croato non ha convinto e stando alle ultime indiscrezioni Mirallas insidia quella casella del tridente. Di seguito un estratto della sua intervista a Sportweek, l'inserto del sabato de La Gazzetta dello Sport.

«Quando sono arrivato io la Juve aveva solo un esterno di ruolo, Cuadrado. Credevo che avrei trovato il mio spazio, poi mi sono fatto male. Ho smesso di crescere per colpa dell’infortunio, ma se gioco con continuità ritrovo fiducia. Con la fiducia ritrovo pure i miei colpi e torno al punto in cui ero prima. Mi mancano le partite, ho solo bisogno di giocare»

«Da quando sono piccolo mi piace puntare l’uomo e saltarlo, per me è più bello che segnare un goal. La tattica? Alla Fiorentina ognuno di noi sa quello che deve fare in campo, a noi attaccanti Pioli lascia la libertà di dribblare, ma solo nella metà campo avversaria. Io il migliore al mondo? Adesso punto ad essere tra i più forti nel mio ruolo. Al momento i migliori sono Neymar e Hazard. Io posso stare in mezzo a loro. Se non ci sono ancora è solo a causa degli infortuni»

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/supercoppa-womens-juve-e-fiorentina-in-campo-stasera-ecco-dove-potete-vederla/

tutte le notizie di