news viola

Pioli: “Vogliamo essere trattati come le altre squadre. Decisione sbagliata, era rigore”

Pioli infuriato dopo il pari col Genoa

Giacomo Brunetti

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Genoa per 0-0:

Siamo stati sfortunati, purtroppo non è la prima volta, dobbiamo fare meglio, non deve essere un campionato di rimpianti. Oggi devo dire poco ai miei giocatori, purtroppo non siamo stati precisi, dobbiamo fare qualcosa in più. Non siamo fortunati neanche per nostra colpa.

L'episodio del rigore? Ho visto Juventus-Sampdoria. Vogliamo essere trattati come le altre squadre. Ci è stato detto che, se il braccio amplia il volume del corpo, è rigore, Bene, quello era rigore. Non ho parlato con l'arbitro, ho solo alzato le braccia, mi è dispiaciuto, è stata una decisione sbagliata. Quando c'è rigore, ce lo devi dare.

Bilancio di metà campionato? Avremmo dovuto vincere due partite in più, sarebbe cambiato molto nei giudizi. Questa squadra può giocare un buon girone di ritorno, può fare più di 26 punti, dobbiamo migliorare alcune situazioni che non ci permettono di tornare a casa con i tre punti. Dobbiamo fare più di 57 punti.

Il gol sbagliato da Simeone? Andavo segnato.

Norgaard e Veretout in campo insieme di nuovo? E' una variante in più, mi pareva la partita giusta per farli giocare insieme.

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-chiesa-ci-prova-tutti-modi-errore-simeone-bene-pezzella-lafont/

tutte le notizie di