Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pioli a Sky: “Primo gol evitabile, risultato troppo bugiardo. Mercato? Dobbiamo tornare a vincere”

Le parole di Pioli a Sky dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Juve

Redazione VN

Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha commentato la sconfitta subita a domicilio contro la Juventus:

Abbiamo iniziato tutti e due i tempi bene, soprattutto il primo con la conclusione di Benassi. Il risultato è più bugiardo di quanto dica il risultato, dispiace soprattutto aver preso così il primo gol e non aver sfruttato le situazioni pericolose del secondo tempo.

Rigore? Per me non c'era, Orsato ha visto così e non ci attacchiamo a quello, anche se la palla tocca prima la gamba: peccato comunque per l'errore in uscita. L'unico rammarico è aver preso il primo gol, per come eravamo posizionati bene. A parte un paio di punizioni la Juve fino a quel momento non aveva fatto granché, loro hanno avuto più qualità.

Il mercato? Mi auguro se ci saranno le possibilità di migliorare l'organico di non farci trovare impreparati, peccato non finalizzare le occasioni. Da qui a gennaio mancano 5 partite e ci dobbiamo concentrare su quello, ma alla squadra oggi non posso rimproverare niente. Dobbiamo tornare alla vittoria il prima possibile.

Chiesa? Ha fatto meglio nel secondo tempo che nel primo, ma non dobbiamo dimenticarci chi avevamo di fronte".

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-212/