news viola

Ancora Pioli: “Noi spreconi, la sfortuna non esiste. E per noi la Lazio è più forte della Juve”

Così Pioli nel postpartita: "È chiaro che volevamo la vittoria per i nostri tifosi che ci stanno aiutando tanto, ma bisogna tenersi stretta la prestazione"

Redazione VN

Settima vittoria consecutiva mancata per la Fiorentina di Stefano Pioli, che non va oltre lo 0-0 contro la Spal di Semplici. Di seguito le parole del tecnico dei viola in sala stampa: "Ci è mancato solo il gol, assolutamente. Abbiamo costruito, non ci è mancato neanche l'ultimo passaggio. OggÈi non è stata giornata sotto porta. La Spal ha subito molto più oggi che nelle ultime sette/otto partite di campionato. Bisogna tenersi molto stretti la prestazione, è chiaro che volevamo la vittoria per i nostri tifosi che ci stanno aiutando tanto, ma abbiamo altre partite da qui alla fine.

La Lazio è una squadra che quando abbiamo affrontato ci è sembrata molto forte, più della Juventus, del Napoli e della Roma. Anche noi però siamo cresciuti tanto e possiamo giocarcela. Orsato? Lui è un arbitro che mi piace molto: fischia poco e fischia solo quello che vede, non si fa condizionare dall'esterno.

Sfortunati o spreconi? Non esistono fortuna o sfortuna, esiste la precisione, quindi tra sfortunati e spreconi scelgo sicuramente spreconi".

tutte le notizie di