news viola

Pioli nel post: “Atteggiamento giusto, ho visto molte cose positive”. E sui singoli…

Le parole di Stefano Pioli in sala stampa nel postpartita di Fiorentina-Empoli

Redazione VN

Di seguito l'intervento di Stefano Pioli in sala stampa dopo Fiorentina-Empoli: "Se oggi ho visto poca grinta? Ne abbiamo avuta eccome, abbiamo messo in campo il massimo, ho visto molte cose positive rispetto alle cose negative. I nostri avversari stavano molto bene e noi abbiamo fatto la partita giusto per il momento che stiamo vivendo. La cosa che mi è piaciuta di più? La voglia di rimanere in partita".

"Mirallas ci ha dato tante soluzioni, si è mosso bene, ha qualità e queste sono le prestazioni che mi aspetto da lui. Anche Dabo è un giocatore su cui si può fare affidamento, anche se ha sbagliato un paio di palloni che non deve sbagliare. I ragazzi non sono irresponsabili, non mi aspettavo che la mia squadra sarebbe stata leggera e pimpante, era un momento difficile. Hanno affrontato con forza e coraggio questo momento di difficoltà"

"Noorgard? Ha fatto bene, quando un giocatore viene chiamato in causa in un momento così delicato e avendo giocato poco non è facile. Ha un bel carattere nordico, ha sempre lavorato bene, lo vedo in crescita. Se lo merita: questi sono gli atteggiamenti dei giocatori che fanno crescere la squadra, come Ceccherini e anche altri"

"La classifica la guarderò a fine girone di andata come ho sempre fatto. Lafont? Ha fatto una parata salva-risultato, tornare in parità a quel punto della partita poteva essere pericoloso. A qualche critica si dovrà comunque abituare, è venuto a giocare in una piazza importante. Il suo processo di crescita comprenderà anche momenti di difficoltà come è naturale. Deve continuare così sapendo di poter migliorare. Non dobbiamo né far le vittime né piangerci addosso".

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-ancora-mirallas-decisivo-dabo-spacca-la-partita/

tutte le notizie di