news viola

Pioli in sala stampa: “Poco dinamici nel primo tempo, da Pjaca mi aspetto di più”

Di seguito le parole del tecnico della Fiorentina a margine del pareggio contro l'Udinese

Simone Torricini

UDINE – Stefano Pioli ha commentato così la gara tra l'Udinese e la sua Fiorentina, conclusasi sul punteggio di 1-1 con le reti di Stryger Larsen per i bianconeri e Fernandes per i viola: «Non è stata una partita normale, per noi tornare qua significa per noi aprire un dolore grande. L'abbiamo affrontata nel miglior modo possibile, continuo a sostenere di allenare un gruppo di ragazzi molto forti dal punto di vista morale. Davide sarebbe orgoglioso di quello che stiamo facendo»

«Siamo andati meglio nel secondo tempo, è stata una partita difficile, sapevamo che ci avrebbero chiuso tutti gli spazi. Nel primo tempo siamo stati troppo poco dinamici. Siamo stati molto bravi a recuperare la partita e a crederci fino alla fine, credo che avremmo meritato la vittoria»

«Brucia il fatto di non aver fatto la settimana perfetta, è chiaro che volevamo vincere. Bisognerà fare in futuro qualcosina in più. Pjaca? Mi aspetto di più da lui, è chiaro, oggi pensavo che sarebbe riuscito a saltare di più l'uomo. Lui stesso sa che può e deve fare di più, ma deve dimostrarlo. Io sono contento che sia rimasto e credo che possa darci una mano».

http://www.violanews.com/news-viola/udinese-fiorentina-in-diretta/

tutte le notizie di