news viola

Pin: “Fossi nella società confermerei Pioli in caso di vittoria della Coppa Italia”

"Non posso pensare che i giocatori possano essere stati condizionati dalle parole di Pioli sul futuro, sennò vuole dire che la squadra non è con l'allenatore"

Redazione VN

L'ex viola Celeste Pin è intervenuto a Radio Sportiva per parla del difficile momento della Fiorentina, sconfitta ieri dal Cagliari per 2-1

Io fossi la società metterei un obiettivo: se vinci la Coppa Italia rimani altri due anni. Altrimenti, vediamo quali sono le idee di Pioli e le strategie della società e, se non collimano, ognuno va per la sua strada. Non posso pensare che i giocatori possano essere stati condizionati dalle parole di Pioli sul futuro, sennò vuole dire che la squadra non è con l'allenatore. I panni sporchi vanno lavati in famiglia e alla ripresa degli allenamenti, ci sarà tanto da discutere tra allenatore, società e giocatori, perché la partita di ieri ci ha lasciato tutti abbastanza perplessi. Ieri credo che siano mancate la determinazione, la concentrazione e la voglia di far risultato a tutti i costi. Questo aspetto poi ti condanna e la partita è stata un po' anomala nella prestazione. Credo che la maglia debba sempre essere onorata fino in fondo, quindi non vorrei che il campionato della Fiorentina fosse finito ieri. C'è da continuare nella rincorsa al settimo posto, finché la matematica non ti condanna.

http://www.violanews.com/altre-news/il-blog-di-guetta-fine-delle-illusioni/

tutte le notizie di