news viola

Piccinini: “Per la Fiorentina stasera sarà dura. Sousa? Nel complesso non mi sento di bocciarlo”

Cosi il giornalista di Mediaset Premium: "Pioli? Ottimo allenatore. Parla la sua carriera. Sousa mi è piaciuto per la forma"

Leonardo Vignozzi

IL giornalista Sandro Piccinini dallo stadio San Paolo di Napoli è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

"Bisogna vedere se la Fiorentina ha veramente voglia di arrivare sesta. Attualmente il Napoli sta molto bene e la vedo dura questa sera per la Fiorentina, visto anche come si sta concludendo la gara della Roma. Mi è piaciuto molto nella forma. Quest'anno devo dire che mi aspettavo qualcosa in più ma do un giudizio positivo nel complesso. Mi pare che abbia fatto il suo cercando di operare sui singoli e apportando qualcosa di nuovo.

Tutti conoscono il potenziale economico della famiglia Della Valle e in molti si domandano perchè non arrivino investimenti. Forse si punta molto al bacino d'utenza della Fiorentina e di Firenze. Magari con un pizzico di follia...

Pioli lo ritengo un ottimo allenatore nonostante l'esonero all'Inter. La sua carriera parla per lui. All'Inter ha fatto molto bene nonostante le turbolenze, i passaggi di proprietà e gli ultimi risultati poco convincenti. Penso comunque che se si vuole raggiungere grandi risultati servano grandi giocatori".

tutte le notizie di