Pezzella: “Meritavamo di vincere, non possiamo sempre sbagliare l’ultimo passaggio”

Pezzella: “Meritavamo di vincere, non possiamo sempre sbagliare l’ultimo passaggio”

Le parole del capitano viola dopo il pareggio di Frosinone

di Redazione VN

German Pezzella ha parlato in zona mista dopo il pareggio con il Frosinone arrivato nel finale (RIVIVI QUI LA CRONACA DEL MATCH). Queste le parole del capitano viola:

Siamo delusi, è il secondo pareggio che arriva alla fine quando la partita si poteva chiudere. Non possiamo prendere questi gol, dobbiamo pensare in positivo. Abbiamo parlato nello spogliatoio anche se a caldo è difficile: non possiamo sbagliare così tanto perché abbiamo fatto molto bene e meritavamo di chiudere la partita, fare gol quando c’è l’occasione. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e senza pressione ma sbagliando l’ultimo passaggio. Dico solo che non dobbiamo lasciare buchi così a quattro minuti dalla fine di una partita. La sosta? Per invertire questa situazione ci voleva una partita subito senza pausa per mettere in campo la nostra voglia di rivincita.

Violanews consiglia

PAGELLE VN: Benassi-gol e record, ma non basta. Chiesa dà qualità, ma l’attacco delude ancora

Pioli: “Certi errori sono troppo evidenti per noi, dovevamo vincere questa gara”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 2 settimane fa

    Il secondo? Io farei anche il terzo, vai. Già dimenticato del Cagliari, dove peraltro l’errore grosso lo fa Hugo ma quello che si fa bruciare da Pavoletti a meno di venti minuti dalla fine sei te? E in mezzo, anche se lì non siamo stati ripresi proprio al termine, ci sarebbe pure l’1-1 di Torino. Mettendoci pure le due soste per le nazionali, alla ripresa dopo la pausa alle porte, il 25 novembre a Bologna, la Fiorentina ci arriverà come una squadra che non vince da quasi due mesi, dal faticosissimo 2-0 all’Atalanta del 30 settembre scorso, frutto di un rigore generosamente concesso a Chiesa e di un gol su punizione. Considerando infine che dopo il Bologna ci sarà la Rube, anche in caso di auspicabile vittoria nel Derby dell’Appennino ci saranno ben pochi sospiri di sollievo da tirare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 2 settimane fa

    Bravo capitan Pezzella dillo!!!! Cosa ce ne facciamo di una grande difesa se dobbiamo fare un campionato intero con attaccanti che non segnano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 2 settimane fa

      preferisco essere censurato che tradotto in questo modo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicco - 2 settimane fa

    Meglio almeno si evita un altra incazzatura

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy