news viola

Pezzella, elogi dalla Spagna: “Ribellato alla regola della fascia unica per onorare l’amico Astori”

Riportiamo l'articolo che As ha proposto nella propria edizione online in cui celebra Pezzella e la sua scelta di continuare ad indossare la fascia per Astori

Redazione VN

Tutti i tifosi viola hanno accolto positivamente ed applaudito la scelta del Caudillo di continuare ad indossare la fascia personalizzata in onore di Davide Astori e dalla Spagna si uniscono ai complimenti e agli elogi. Questo l'articolo di As nella propria edizione online:

"Germán Pezzella, capitano della Fiorentina, si è ribellato alla regola della fascia unica della Serie A per onorare il suo compagno Davide Astori. Il difensore italiano è morto il 4 marzo di quest'anno a Udine mentre dormiva in un albergo con i suoi compagni di squadra in attesa di affrontare l'Udinese in campionato. Il difensore argentino ha rilevato suo malgrado il ruolo come capitano della Fiorentina in questa stagione e ha colto l'occasione per rendere omaggio al suo predecessore e buon amico dedicandogli la fascia di capitano. Pezzella già l'anno scorso personalizzò la fascia con le iniziali di Davide Astori e un numero 13 di colore 'viola', ma in questa stagione il campionato di Serie A ha imposto come regola la fascia da capitano uniforme in tutte le competizioni organizzate da questo che vanno dalla Serie A e la Serie B alla Coppa Italia, la Supercoppa e i campionati giovanili. Per ora, l'argentino ha giocato entrambe le partite di Serie A contro il Chievo e l'Udinese con questa fascia che sembra continuare ad usare contro quanto indicato dai regolamenti del campionato italiano."

http://www.violanews.com/news-viola/foto-benassi-scherza-con-il-cholito-quindi-chi-e-il-bomber-della-viola/

tutte le notizie di