Per Napoli-Fiorentina il San Paolo sarà deserto. E gli ultras preparano un clamoroso piano anti-ADL

Per Napoli-Fiorentina il San Paolo sarà deserto. E gli ultras preparano un clamoroso piano anti-ADL

Solo 15mila spettatori previsti per Napoli-Fiorentina, un dato ai minimi storici

di Redazione VN

Napoli-Fiorentina si avvicina e il dato sugli spettatori rimane ai minimi storici, intorno alle 15mila unità. I quotidiani di oggi sottolineano l’eccezionalità di questa cifra, che potrebbe essere la più bassa di sempre dell’era De Laurentiis, specialmente alla luce del momento storico della formazione azzurra, che dopo i 91 punti dello scorso campionato è ripartita con nuove ambizioni sotto la guida di Ancelotti. “Napoli-Fiorentina vivrà nel grigiore atipico e abbagliante di un equivoco, vi sembrerà d’esser capitati fuori dal Mondo e dal tempo” scrive il Corriere dello Sport che racconta del clima di grande tensione che si è creato tra il presidente e la tifoseria mentre in città compare una scrittaIl Mattino si spinge oltre rivelando che gli ultras della Curva A starebbero organizzando forme di protesta clamorose. Addirittura si vocifera che in occasione del primo match casalingo di Champions al San Paolo del 3 ottobre possano essere messe in atto volontariamente condotte per determinare la squalifica dello stadio, che è già sotto diffida dalla Uefa. E ANCHE A FIRENZE IL CLIMA TIFOSI-PROPRIETA’ RESTA TESO

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Napoli rabbioso ma fragile: Fiorentina, se non ora quando? Ma da perdere c’è tanto…

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. davidebaso@gmail.com - 2 mesi fa

    stiamo per fare due trasferte con più tifosi degli avversari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cuoreviola - 2 mesi fa

    Una delle tante malalattie del calcio di oggi è anche il tifo organizzato dove c’è gente (i più falliti) che cercano in questi casi di mettersi in evidenza cosa che non gli riesce nella vita normale,e se nella quotidianità di tutti i giorni fanno queste scelte senza logica non vanno certo lontano…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 2 mesi fa

      A Napoli il confine tra tifosi organizzati e Camorra è piuttosto flebile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. verotifosoviola - 2 mesi fa

    C’è da dire una cosa a favore dei lenzuolai fiorentini che riescono persino ad essere considerati tifosi in confronto con quelli napoletani. Perlomeno li la partita l’abbiamo vinta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lore1697 - 2 mesi fa

    Ma che senso avrebbe farsi squalificare lo stadio? Mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy