Pendolini contro: Biraghi e Lazzari, le alte velocità di Fiorentina e Spal

Pendolini contro: Biraghi e Lazzari, le alte velocità di Fiorentina e Spal

Il duello fra Lazzari e Biraghi sarà uno dei più avvincenti del lunch match di domani. Chi riuscirà a limitare le scorribande dell’altro, avrà buone probabilità di portare a casa la vittoria

di Stefano Niccoli, @stefanoniccoli3
biraghi

Giocheranno uno davanti all’altro. Da una parte Cristiano Biraghi, dall’altra Manuel Lazzari. Il duello fra il terzino sinistro della Fiorentina e l’ala destra della Spal, accostata spesso al club gigliato, sarà uno dei più avvincenti del lunch match di domani. I tre punti passeranno anche da qui.

Due pendolini, di cui né Stefano Pioli né Leonardo Semplici possono fare a meno. Troppo importante il loro contributo per la squadra viola e quella biancazzurra, specialmente in fase offensiva. Chi domani riuscirà a limitare le scorribande dell’altro, avrà buone probabilità di portare a casa la vittoria. Correre e rifornire di cross i centravanti: questi i loro compiti, svolti in maniera egregia in quasi tutte le partite disputate. Biraghi è cresciuto tanto in zona d’attacco (basta rivedere il gol segnato da Muriel contro la Roma) ed è impressionante la costanza di rendimento di Lazzari, spesso il migliore in una squadra povera di qualità.

A suon di sgroppate hanno conquistato la nazionale. Il nostro Cristiano è diventato ormai presenza fissa nelle convocazioni di Roberto Mancini.
Spal-Fiorentina: le ali per spiccare il volo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 3 mesi fa

    Biraghi è un normale intercity….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 3 mesi fa

    all’andata Biraghi è uscito col mal di testa dopo 45 minuti… fossi l’allenatore penserei a riproporre Hancko terzino e spingere più a destra con Laurini. ma figurati se piolo potrà fare un ragionamento sensato e via con le incursioni della Spal nel nostro fianco sinistro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. didino5_10493463 - 3 mesi fa

    ….domani a Ferrara NON BASTERA’ IL COMPITINO AL BUON BIRAGHI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy