news viola

Pedullà: “Pjaca continua ad aspettare, ma ancora per quanto? Badelj-Lazio soluzione last minute

L'esperto di calciomercato ci informa sulle ultime riguardanti il mercato viola

Redazione VN

L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno per commentare le ultime novità di mercato legate alla Fiorentina:

"Saponara? Il Parma oggi ha deciso di virare su altri profili, quindi Saponara passa in secondo piano. Per questo parte in tourné con la società. La sua situazione è possibile che si sblocchi intorno al 4-5 Agosto. Per Pjaca passa tutto attraverso la sua volontà. Le società interessate a lui e che hanno già presentato offerte ci sono ma per adesso il giocatore vuole aspettare. Certo è che non aspetterà in eterno. Sa bene che alla Juve non avrebbe spazio, con o senza Higuain alla Juventus.

Badelj alla Lazio? Non mi permetto di entrare sulle sue decisioni. Sicuramente è una piazza importante per lui ma alla luce di quello che aveva fatto trapelare sul suo futuro, mi pare una soluzione "last minute". La Fiorentina offriva al massimo un milione e seicento mila euro e Badelj non era convinto.

De Paul? L'Udinese quando cede in uscita non regala mai o per lo meno è molto difficile che accada".

http://www.violanews.com/news-viola/amoruso-mi-piace-la-sfacciattaggine-di-sottil-gerson-puo-essere-la-meteora-impazzita/

http://www.violanews.com/altre-news/rialti-a-corvino-mancano-soldi-freschi-lo-sforzo-di-adv-e-trattenere-chiesa/

tutte le notizie di