news viola

Pedullà: “Ottimismo per Faragò, Ilicic può rimanere. Kalinic? Non sarà il sostituto di Higuain”

"Stimo tantissimo Kalinic, ma potrebbe non essere il sostituto giusto per Higuain, il valore di Pjaca è salito ad almeno 20 milioni di euro"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto al consueto appuntamento con Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina.

Queste le sue parole: "Per Faragò c'è una trattativa a fuoco lento, non è una priorità ma è il ragazzo italiano che è stato scelto. Ci ha provato il Cagliari che poi ha preso invece Ionita, la Fiorentina ha chiesto tempo al Novara e ora ballano circa 700mila euro. C'è ottimismo, quando la Fiorentina chiuderà altre operazioni in uscita si tornerà a parlarne. Sul difensore: non ci sono nomi, si parla di Ruben Vezo ma non c'è niente di certo. Adesso va avanti la campagna di sfoltimento, la Fiorentina non ha il budget per gestire il mercato senza uscite. Non mi stupirei se Ilicic rimanesse, non si muoverà se non arriva uno più forte di lui. Su Kalinic al Napoli: stimo tantissimo il croato, ma non credo che sarà lui a sostituire. C'è stato un tentativo a gennaio per lui e Vecino, ma credo che adesso l'obiettivo per l'attacco sia diverso. Se fossi un presidente italiano prenderei Mario Gomez per 6-7 milioni. La Roma per esempio potrebbe puntarlo. La Roma è un ambiente diverso da quello turco, sostituirebbe Dzeko. Il Napoli è da ieri sera su Pjaca, che è uno dei primi cinque nomi nella lista di Corvino, ma se prima dell'Europeo costava 12-13 milioni, adesso sono almeno 20".

tutte le notizie di