news viola

Pedullà: “Biraghi? Giusto blindarlo, Fiorentina al 70%. Piace un giocatore dell’Empoli”

"Biraghi? Sarà un laterale che farà parlare molto di sé. La Fiorentina fa bene a blindarlo, in quel ruolo non ci sono tanti giocatori..."

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:

Biraghi? Sarà un laterale che farà parlare molto di sé. La Fiorentina fa bene a blindarlo, in quel ruolo non ci sono tanti giocatori. La scorsa estate la società ha rifiutato tanti soldi per diversi giocatori. Pjaca? Mi sarei aspettato di più ma bisogna avere un po' di pazienza. E' in ritardo di condizione e paga un po' di pesi psicologici ma alla lunga il rendimento sarà buono, sulle sue qualità non si discute: lo stesso discorso vale per Gerson. Mercato gennaio? Piace Di Lorenzo dell'Empoli, è un ragazzo di qualità che ha molti estimatori (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM). A gennaio può andare via Laurini così come Thereau: è il mercato di riparazione, è presto per parlarne. Mi sembra strano che per l'ex Udinese non siano arrivate offerte per lui, non credo che la Fiorentina lo tratterrà oltre gennaio. Obiettivi? Credo che la squadra possa fare ancora molto, c'è un 30% di margine di crescita.

http://www.violanews.com/news-viola/nazionale-chiesa-e-biraghi-titolari-insieme-non-succedeva-da/

http://www.violanews.com/news-viola/brovarone-fiorentina-le-basi-ci-sono-in-estate-la-prova-del-nove-sulle-ambizioni-viola/