Il Parma si rilancia con Schiappacasse: “Quello italiano in Uruguay è Il Calcio”

Il Parma si rilancia con Schiappacasse: “Quello italiano in Uruguay è Il Calcio”

L’uruguaiano è la nuova freccia nell’arco di Roberto D’Aversa

di Redazione VN

Il giocatore del Parma – in prestito per diciotto mesi dall’Atletico MadridNicolas Schiappacasse si è presentato in conferenza stampa con la società ducale, dopo essere rientrato dal Sudamericano Sub-20:

Conosco il Parma e conosco i suoi giocatori con una storia fatta di vittorie. Non ci ho pensato un attimo quando sono venuto a conoscenza di questa opportunità. Fin da bambino seguo il calcio italiano, non ci ho pensato due volte, sono molto felice di essere approdato in un club così importante. Il Parma rappresenta un grande passo per la mia carriera, la Serie A è un campionato molto appassionante con il quale voglio misurarmi. Approdare in quello che per noi in Uruguay è stato considerato da sempre come “il calcio” è fantastico. Darò tutto me stesso per migliorare. Mi piace giocare come mezza punta, la velocità è un mio punto forte, quindi non mi dispiace partire anche dall’esterno. Mi piace stare in mezzo al gioco, adesso sto conoscendo la fase difensiva. Fisicamente sto bene, so usare entrambi i piedi senza problemi

Violanews consiglia

VIDEO VN – Sorpresa per Dabo all’uscita dai ‘Campini’: regalo di compleanno… speciale

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 5 mesi fa

    Ha già fissato anche il prezzo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 5 mesi fa

    Ma ha scalzato Pantaleone dal posto di DG e non ne sappiamo nulla? Conduce lui il mercato viola? No, perché a me che sia così difficile portar via un giocatore da Firenze, pagando, non mi risulta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy