Paolillo racconta: “Della Valle ha sempre avuto simpatia per l’Inter”

Paolillo racconta: “Della Valle ha sempre avuto simpatia per l’Inter”

Paolillo, dirigente nell’era Moratti, parla di Della Valle e di una vecchia simpatia per l’Inter

di Redazione VN

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, al Pentasport di Radio Bruno:

E’ un peccato che le proprietà italiane siano sempre meno, i Della Valle sono fra questi. Arrivano i fondi, le società straniere: era un bel calcio quando si legavano i nomi alle squadre. I Della Valle hanno una simpatia per l’Inter, poi è normale che in campo si debba sempre scendere per vincere. Moratti-Della Valle? Diego è stato nel consiglio dell’Inter, i rapporti fra le famiglie sono sempre stati ottimi. C’è stata stima reciproca, non ci sono stati molti affari perchè non è mai capita l’occasione giusta. Ma in questo caso dipende dai dirigenti, non dalle proprietà.

Violanews consiglia

Chiesa, il punto sul rinnovo: Enrico si aspettava un incontro, ma la Fiorentina…

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 4 settimane fa

    Non avevo dubbi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. unial5_10119788 - 1 mese fa

    Mai avuto nessun dubbio sul fatto che fossero interisti. Ma il problema non è questo. Vedono il calcio solo come un business, che deve essere però sicuro con tutte le precauzioni del caso. Questi sono gli imprenditori “casarecci”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alan1971 - 1 mese fa

    Guai a riportar certe dichiarazioni !… no no no, non si fa !…
    Vista la corsa scudetto che ci vede protagonisti, i quarti di Champions imminenti, e voi Redazione tirate fuori questi articoli destabilizzanti ????…. ma come vi permettete ! …
    Poi Simeone deve prendere un secondo psicologo, Gnigni pretenderà le scuse o la pubblica fustigazione, Pioli non dormirà di notte, gli scarpari faranno una stadio da 77 posti così’ Corvino sta più comodo e distende meglio le gambe…

    E che diamine!… dopo aver spaccato le reni a Chievo e Spal, voi vi permettete di fare queste insinuazioni???…. dopo che hanno appena tirato fuori 100 milioni cash per migliorare questo squadrone?…. dopo che hanno allungato il contratto e blindato tutti i migliori?…
    E poi dite una buona volta le cose come stanno: SIAMO PRIMI CON PIENO MERITO E NIENTE E NESSUNO POTRA’ NEGARE I MERITI DI QUESTO GRUPPO.
    Ne voi Redazione ingrata, nè il presidente della Spal, nè i D’Amico e i Nela, mettiamoci pure Collovati, Wanda, Baglioni, Ronaldo, Salvini, Macron e Trump: GIU’ LE MANI DA QUESTA FIORENTINA COSI’ VINCENTE COME NON SI VEDEVA DA MILLENNI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 1 mese fa

    Non capisco queste interviste, mah. La ns. proprietà era nel CDA dell’Inter quindi non capisco il senso di una questione che già si sa e cioè che lor signori erano (forse sono ancora?) primordialmente interisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 1 mese fa

    bravi per scaldare la piazza prima di Fiorentina Inter un bell’articolo cosi ci mancava siete proprio bravi non so se e’ un caso o lo fate apposta.

    —–

    Una dichiarazione, e come tale l’abbiamo riportata. Non è un segreto che la prima esperienza dei Della Valle nel calcio sia stata con l’Inter.

    Un saluto,
    La Redazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alesquart_3563070 - 1 mese fa

    Ci fu soprattutto la questione Toni che fece arrabbiare DV. L’Inter aveva preso l’accordo col giocatore, loro si impuntarono (giustamente anche perché la Fiorentina si ritrovò penalizzata ingiustamente per Calciopoli) e l’anno successivo lo vendette al Bayern con la clausola di non rivenderlo all’Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violino - 1 mese fa

      Questo è quanto hanno fatto credere i della ba**e. In realtà ci furono molti dubbi sulla vicenda… scarpa d’oro e campione del mondo va al bayern per la “grossa” cifra (ufficiale) di 11 milioni. Qualcuno provo’ a raccontare di un’assicurazione Allianz intestata a della valle ma prontamente fu messo a tacere dai soliti fidi paladini del padrone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lallero - 1 mese fa

    Lo sappiamo bene che sono interisti, ce lo hanno fatto capire da un pezzo… magari gli impacchetteranno chiesa a breve visto l’aria che tira.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bura_2831690 - 1 mese fa

    C’è stata Calciopoli e questo cambiò molte cose tra Moratti e i DV

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy