Palacio: “Bene la Fiorentina, ma il Bologna non si è tirato indietro. Sconfitta immeritata”

Palacio: “Bene la Fiorentina, ma il Bologna non si è tirato indietro. Sconfitta immeritata”

Così Palacio nel postpartita: “Da parte mia, come ho sempre fatto in carriera, darò tutto in ogni occasione. Sono molto stanco dopo queste partite ravvicinate ma ho bisogno di giocare, mi serve la continuità”

1 Commento

Così Rodrigo Palacio al termine della gara persa 2-1 contro la Fiorentina: “Non meritavamo di perdere, il Bologna ha disputato una buona partita. Rialziamo la testa subito però, perché martedì c’è l’Inter; ritroverò tanti amici ma farò di tutto per dare una mano e fare risultato. Peccato per quel palo, sono arrabbiato perché con una buona Fiorentina il Bologna non si è tirato indietro, e anzi ha messo in campo grande forza di volontà. Da parte mia, come ho sempre fatto in carriera, darò tutto in ogni occasione. Sono molto stanco dopo queste partite ravvicinate ma ho bisogno di giocare, mi serve la continuità, mi sto allenando forte perché devo recuperare il divario fisico con i miei compagni che a differenza mia hanno svolto l’intera preparazione”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. BocaJunior78 - 6 giorni fa

    Splendido esempio di veterano del campionato italiano: contatti simulati, tuffi in avanti a bloccare il pallone al primo soffio di vento, proteste continue, vaffa all’arbitro. Stasera gira anche l’immagine di lui a terra con le mani in faccia che sbircia per vedere se l’arbitro ha fischiato. Serie A pattumiera d’Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy