news viola

PAGELLE VN: Muriel esordio da fenomeno. Fernandes e Hugo, che ingenuità!

Simone Bargellini

LAFONT 6: Poco impegnato nella prima mezzora, è ben piazzato sul destro di Caprari potente ma centrale. Rivedibile poco dopo, in una respinta corta in mischia, per fortuna che Jankto mette fuori. Incolpevole sulla punizione capolavoro di Ramirez e sul rigore del 2-2, assiste inerme anche alla girata decisiva di Quagliarella.

MILENKOVIC 5,5: Il giallo preso nella prima parte lo condiziona un po' nei contrasti. Compartecipe della clamorosa dormita sull'azione del 3-2.

PEZZELLA 6,5: Bevuto di netto da Quagliarella sul 3-2, si riscatta andando a segnare il gol del pareggio al 93'.

HUGO 5: Una buona prova macchiata dall'assurdo fallo da rigore, un gesto d'istinto che vanifica una possibile vittoria.

Dall'86' MIRALLAS sv

BIRAGHI 5,5: Non riesce più ad incidere: troppo impreciso al cross.

GERSON 5,5: Il più avanzato dei centrocampisti, nei primi minuti non riesce la girata in mischia da dentro l'area. Non si vede molto nel gioco. Nella ripresa fa l'esterno sinistro di centrocampo e sale un po' di tono. Ma poca concretezza.

VERETOUT 6,5: Alla terza di fila da mezzala, accompagna spesso la manovra d'attacco. Dopo il rosso di Edimilson si accentra, suo il fallo (che però non sembrava esserci) che porta all'1-1. Non molla fino alla fine.

CHIESA 7: Inizia fortissimo: un assist per Fernandes e due (al bacio) per Simeone, purtroppo sprecati. Anche una chance personale con tiro però strozzato. Attacca senza sosta creando costantemente pericoli e facendo respirare la squadra in inferiorità numerica. Nel finale da punta la vede poco, ma all'ultimo respiro scodella il pallone del pareggio.

SIMEONE 5: Gol clamoroso sprecato al 13', quando con Audero fuori causa si fa contrastare sul difensore. Altra chance vanificata poco dopo, rimontato da Andersen al momento del tiro. Sacrificato per motivi tattici dopo l'espulsione.

Dal 46' DABO 6,5: Ci mette sostanza. Parecchia.

Al posto di Muriel - dal 77' LAURINI 6: Si piazza a destra.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso