news viola

PAGELLE VN: Non basta una grande Viola. Chiesa una furia, Milenkovic giganteggia. Simeone in riserva

Simone Bargellini

LAFONT 5,5: Con i piedi gioca con personalità, ma alla fine esagera e rischia grosso in più di un'occasione. Al quarto d'ora ringrazia Icardi che gli calcia addosso. Sul rigore, intuisce l'angolo ma non può arrivarci. Su D'Ambrosio sfiora, ma non basta.

MILENKOVIC 7: Altra grande prestazione, senza la minima paura. Bravissimo su Perisic, ma quando serve stringe la diagonale su Icardi. Nella ripresa si affaccia sporadicamente in avanti e per poco non trova la porta in acrobazia.

PEZZELLA 6,5: Guida la difesa con autorevolezza. Sbaglia poco e niente.

VITOR HUGO 5: Un po' ingenuo sul rigore, perchè il braccio è largo ma rimangono molti dubbi. Esce male su D'Ambrosio nell'azione del 2-1.

BIRAGHI 5,5: Soffre tremendamente contro Candreva, che nella prima mezzora fa il bello e il cattivo tempo. E in avanti si vede poco. Un po' meglio nella ripresa.

BENASSI 6,5: Ha soprattutto il merito del grande recupero in scivolata da cui nasce il gol dell'1-1. Per il resto tanta quantità e qualche parentesi di qualità.

Dall'84' VLAHOVIC sv: Pochi minuti per l'esordio in Serie A. Spreca una buona palla gol nel recupero.

VERETOUT 6,5: Sovrasta Nainggolan e in mezzo al campo le fa tutte sue. Primo tempo strepitoso, cala un po' nell'ultima mezzora.

FERNANDES 6: Inizia bene, poi va un po' in sofferenza. Qualche pausa di troppo, è poco nel vivo del gioco.

Dal 63' GERSON 6: Buon impatto sul match, dà vivacità in mezzo.

Dal 55' al posto di Simeone PJACA 6,5: Entra benissimo e sfiora due volte il gol, prima di testa e poi da fuori area.

MIRALLAS 6,5: Alla prima da titolare, gli bastano 5' per far tremare San Siro con un rasoterra secco che si stampa sul palo. A sprazzi si accende e si sacrifica anche dietro. Dopo l'uscita di Simeone passa centravanti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso