news viola

Out Veretout, si scalda Dabo: da Genova a San Siro, con un occhio al futuro

Il centrocampista francese favoritissimo per rimpiazzare lo squalificato Veretout contro il Milan

Redazione VN

Il centrocampista francese Bryan Dabo, arrivato nel mercato invernale, è pronto per tornare protagonista a San Siro. Nell'ultima gara di campionato infatti non ci sarà il suo connazionale Jordan Veretout dopo l'espulsione rimediata contro il Cagliari e le tre giornate di squalifica. Ecco che il roccioso mediano, approdato in viola dal Saint Etienne, è il super favorito per sostituirlo e completare il centrocampo insieme a Badelj e Benassi contro i rossoneri.

Dabo si prepara così a tornare in campo dopo l'exploit di Genova, quando entrando dalla panchina contro il Genoa regalò a Pioli una vittoria che aveva fatto credere realmente all'Europa, prima della sconfitta contro il Cagliari. Il tutto in attesa di capire quello che succederà in estate. Dabo è arrivato a Firenze a titolo definitivo, pagando al club francese 3 milioni di euro, e con un contratto fino al giugno 2021. Per questo la sua posizione non sembra al momento essere in bilico. I prossimi mesi col calciomercato aperto chiariranno tutto, intanto c'è da chiudere al meglio la stagione, regalando una gioia ai tifosi viola.

http://www.violanews.com/stampa/verso-il-milan-ecco-quanti-tifosi-viola-ci-saranno-a-san-siro/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-obiettivo-centrato-io-alla-ferguson-mi-piacerebbe-sulla-mancata-contemporaneita/

tutte le notizie di