Orsi: “Su Muriel avevo dei dubbi, ora ho convinzioni. Lafont…”

Orsi: “Su Muriel avevo dei dubbi, ora ho convinzioni. Lafont…”

Il parere dell’ex portiere Fernando Orsi: “Fiorentina e Roma hanno dimostrato di avere grandi picchi, ma anche dei problemi. Stasera può succedere di tutto, mi aspetto tanti gol perché a livello difensivo lasciano qualcosa”

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, l’ex portiere Fernando Orsi, ha parlato di varie tematiche viola tra cui la partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma:

Fiorentina e Roma hanno dimostrato di avere grandi picchi, ma anche dei problemi. Stasera può succedere di tutto, mi aspetto tanti gol perché a livello difensivo lasciano qualcosa. La Fiorentina si gioca una speranza di poter arrivare in Europa League. Per la Roma l’obiettivo della Coppa Italia è l’ultimo rimasto, anche perché è difficile che vada molto avanti in Champions League.

Muriel? Viste le qualità che ha, ha perso le occasioni per poter diventare uno degli attaccanti più bravi. Giocatori così estrosi a volte si perdono in alcune situazioni. Adesso sta dimostrando di essere un ottimo giocatore perché c’è con la testa. Se prima avevo dei dubbi sul suo acquisto, adesso ho delle convinzioni.

Lafont? Non ha ancora 20 anni, il processo di crescita va avanti anche per errori dai quali si può imparare. Non si può pensare che possa avere una continuità come i portieri più maturi, ma le qualità le ha, la Fiorentina ha fatto un ottimo acquisto in prospettiva.

vnconsiglia1-e1510555251366

Difese allegre e attacchi spietati: quanti punti in comune tra Fiorentina e Roma

Nela: “Fiorentina dedita al contropiede? Strategia che non paga sempre”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy