Onofri boccia Kalinic: “Al Milan può fare la riserva. Fiorentina? Scialba contro il Cagliari”

Onofri boccia Kalinic: “Al Milan può fare la riserva. Fiorentina? Scialba contro il Cagliari”

“Milan? È stata un’annata talmente interlocutoria che gli stessi Biglia e Kalinic, i più esperti del gruppo…”

di Redazione VN

L’ex giocatore e attuale opinionista Claudio Onofri ha parlato di Milan-Fiorentina a MilanNews.it. Ecco le dichiarazioni principali:

 

Milan? È stata un’annata talmente interlocutoria che gli stessi Biglia e Kalinic, i più esperti del gruppo, hanno denunciato qualche scompenso. Qui siamo a San Siro, a Milano, con la maglia del Milan. Adeguarsi a questo sistema non è facile. Kalinic? Lo si può tenere come riserva della punta che si prende sul mercato. Tuttavia, il croato non è quello che abbiamo visto quest’anno al Milan. È un calciatore più forte. Milan-Fiorentina? Contro il Cagliari i viola hanno fatto una partita molto scialba stranamente perché veniva da un periodo molto buono, sia sotto l’aspetto delle prestazioni che dei risultati. Ha una formazione che se riesce ad ottenere il rendimento di ognuno è una formazione che può dare fastidio. Mi aspetto una partita molto libera. Per entrambi conta vincere, non credo ci siano grandi alchimie tattiche che possano disturbare lo spettacolo stesso. Mi aspetto una gara dove, proprio per la sconfitta inopinabile contro il Cagliari, la Fiorentina scenderà sul campo di San Siro con gli attributi giusti.

Violanews consiglia

Dg Genoa sul futuro di Laxalt: “Ha diversi estimatori, vedremo”

Corsi: “Zajc potrebbe giocare nella Fiorentina”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mek - 3 giorni fa

    Al milan puo fare la riserva…e perché?

    Tutti che, parlando del milan, navigano sui fasti del passato..tutti che danno per scontato che il milan, solo perché 20 e piu anni fa, è stato sul tetto d’europa debba per partito preso avere un trattamento da big…
    Ma anche basta…il milan é, se va bene, una squadra da europa league, come lo é la fiorentina e l’atalanta..
    Il fatto che abbiano sulle maglie il simbolo delle champions vinte non significa nulla! Continuerà a spendere centinaia i mil e resterà una squadra da qualificazione all’europa league.

    Scendere dal trono please!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy