news viola

Onofri: “Firenze sia paziente: il potenziale tecnico c’è e va aspettato”. E su Pjaca…

"Pjaca, Gerson e Simeone sono talenti che quando riusciranno ad esprimersi faranno fare il salto di qualità alla squadra"

Redazione VN

Di seguito il commento dell'opinionista di Sky Sport Claudio Onofri ai microfoni di Radio Blu: "La Fiorentina potrebbe fare sicuramente molto meglio, ha un potenziale tecnico ancora da sviluppare. Però non è mai facile giocare contro questo Parma: ti fa sembrare la partita abbastanza scontata e sa ripartire velocemente. Ti dà l'impressione di dominare la gara quando non è così".

"Pjaca, Gerson e Simeone sono talenti che quando riusciranno ad esprimersi faranno fare il salto di qualità alla squadra. Capisco che i tifosi della Fiorentina si aspettino qualcosa di più, ma dobbiamo tenere presente che questo è un campionato davvero molto equilibrato".

Ha poi continuato: "Vedevo Pjaca da ragazzino, a 16-17 anni quando iniziava a casa sua, lo avevo consigliato al Genoa informalmente, era veramente bravo. Adesso sta facendo male ma nel momento in cui scatta la scintilla è assolutamente un giocatore da Fiorentina. Bisogna avere la pazienza di aspettare, cosa che nelle piazze storiche come Firenze viene un po' meno...".

http://www.violanews.com/news-viola/continui-nella-discontinuita/

tutte le notizie di