news viola

Occhipinti: “Inter, attenzione all’euforia della Fiorentina. E a due giocatori”

"E' una partita che arriva nel momento migliore delle due squadre. L'Inter è stata fortunata ma può crescere, la Fiorentina..."

Redazione VN

Leonardo Occhipinti, ex centrocampista che ha vestito le maglie di Inter e Fiorentina, si aspetta domani sera un match molto interessante. Ne ha parlato a Tuttomercatoweb.com:

E' una partita che arriva nel momento migliore delle due squadre. L'Inter è stata fortunata ma può crescere, la Fiorentina sta andando benissimo, ha tanti giovani vogliosi ed è reduce dalla bella vittoria con la Spal. I viola trovano l'Inter in un momento favorevole: aggiungo che senza quella vittoria col Tottenham adesso magari si poteva trovare nella stessa situazione critica della Roma... Credo che in questo momento San Siro sia l'uomo in più per i nerazzurri. I tifosi in queste partite si sono riversati allo stadio in sessantamila e hanno aiutato molto la squadra. Credo che l'Inter partirà molto forte per non ripetere l'errore commesso contro il Parma. Cosa deve temere l'Inter? L'euforia del momento. Ha una classifica buona, i viola possono giocare sereni, a San Siro non hanno nulla da perdere. Chiesa e Simeone comunque possono fare la differenza contro difensori bravi ma macchinosi. Gli attaccanti viola sono veloci e fanno paura. Chiesa? E' forte, deve restare con i piedi per terra e giocare sempre come se fosse una finale. Ha grandi numeri e fa paura.

http://www.violanews.com/news-viola/beccalossi-felice-per-pioli-la-fiorentina-ha-piu-entusiasmo-dellinter/

http://www.violanews.com/news-viola/osvaldo-cr7-quando-torna-a-casa-fa-gli-addominali-io-preparo-lasado/

tutte le notizie di