Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nuovo stadio, Nardella: “Accolte le richieste della Fiorentina, mi aspetto un chiarimento con i Della Valle”

Nardella: "Solo il confronto diretto può portare a una svolta, lo dirò ai fratelli Della Valle. Sento il sentimento di rabbia della città ed è un peccato che questo sentimento prenda il sopravvento rispetto alla gioia"

Redazione VN

In casa Fiorentina è caldo il tema relativo alla realizzazione del nuovo stadio in seguito alle parole di Andrea Della Valle. Intervenuto a Lady Radio, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato così di questo argomento:

La lettera di novembre della Fiorentina chiedeva sei mesi dall'adozione della variante di Castello. Noi abbiamo accolto esattamente le richieste, rigo per rigo, della società e così le abbiamo dato sei mesi di tempo. Sono cose scritte. Non è il tempo delle parole e delle polemiche, non mi interessano. E' il tempo dei fatti. Noi abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo proposti di fare. Lo stadio è un obiettivo per la città, ma soprattutto per il calcio italiano perché, se le società non realizzano gli stadi, il calcio italiano sarà sempre a rincorrere i modelli degli altri Paesi. Non posso dare adito ad ipotesi. Aspetto un chiarimento definitivo con la proprietà della società, solo così si può andare avanti, resto convinto della bontà dell'operazione nuovo stadio.

Le contestazioni della piazza? Solo il confronto diretto può portare a una svolta, lo dirò ai fratelli Della Valle. Sento il sentimento di rabbia della città ed è un peccato che questo sentimento prenda il sopravvento rispetto alla gioia. Sono fiducioso che la società capisca il momento difficile. I Della Valle sono imprenditori di successo e non amano i fallimenti, ma vincere le sfide. Sono fiducioso che considerino anche questa della Fiorentina come una sfida vera.

http://www.violanews.com/news-viola/nardella-replica-ad-adv-non-si-capisce-richiesta-di-proroga-della-fiorentina/

tutte le notizie di