Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nuovo stadio, ass. Bettarini: “Il termine per il progetto definitivo resta il 31 dicembre 2018”

La risposta di Giovanni Bettarini, assessore all'urbanisti del Comune di Firenze, al patron Andrea Della Valle

Redazione VN

E' tornato caldo il tema relativo alla realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina. "Colpa" delle dichiarazioni rilasciate da Andrea Della Valle la scorsa settimana a Moena. Le parole del patron hanno scatenato la reazione del sindaco di Firenze, Dario Nardella, e quella dell'assessore all'urbanistica Giovanni Bettarini che ha risposto così ad un question time nel Consiglio comunale odierno del consigliere Tommaso Grassi di "Firenze Riparte a Sinistra" (parola riportate da Il Sito di Firenze):

Noi non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da Fiorentina, perciò i termini sono quelli che abbiamo stabilito in maniera piuttosto precisa seguendo quelli che erano i desiderata della Società.

Per altro il presidente (Andrea Della Valle, ndr) ha parlato di progetto esecutivo a primavera, noi quello che ci aspettiamo è il progetto definitivo entro il 31 dicembre. Noi pensiamo che il termine rimane quello, soprattutto perché non c'è stata comunicazione ufficiale (richiesta formale di proroga, ndr). Lo abbiamo fatto con la delibera del 2018 (di proroga, ndr) e lo confermiamo.

http://www.violanews.com/news-viola/nardella-replica-ad-adv-non-si-capisce-richiesta-di-proroga-della-fiorentina/

tutte le notizie di