Natali: “Rinnovo mancato per la durata del contratto”

natali

 Ecco la versione integrale dell’intervista che Radioblu ha effettuato a Cesare Natali, ormai ex difensore gigliato:

Sono arrivato in una squadra collaudata e che partecipava a competizioni importanti, ma sono riuscito a prendermi i miei spazi anche nelle partite storiche contro Liverpool e Bayern. Poi ci sono state stagioni più difficili, ma anche nell’ultimo anno penso di aver fatto bene allenandomi come si deve, anche se poi i risultati della squadra non sono stati positivi”

 

Perché ho lasciato la Fiorentina? Corvino mi aveva proposto un anno di rinnovo, io ne chiedevo due e non trovammo più l’accordo. Finita la stagione ho ribadito che sarei rimasto con un biennale ma cosi non è stato. Il capitolo viola è chiuso, mi rammarica non aver ricevuto un maggiore interesse da parte della dirigenza visto che nel finale di stagione non c’era il Ds. Sono andato via da Firenze a testa alta”

 

Il momento più bello è stato la serata di Liverpool. Nel nostro lavoro queste cose si dimenticano in fretta. Le difficoltà rimangono più a lungo, ad esempio le critiche dei tifosi, i cambi di allenatore, il dopo Juventus… Futuro? Per ora penso alle vacanze”.

 

Jovetic? Tutti sono in vendita, lui è uno che può giocare ovunque, ma poi contano tante cose in questo tipo di scelte”.

 

4 Commenti


  1. Paolo

    Natali, pur non essendo un giocatore eccellente, avrebbe potuto far comodo per un paio di anni, per dare un po’ di esperienza al reparto centrale della difesa dove, al momento, abbiamo quasi tutti giovani che devono crescere,


  2. gattamorta

    Mi spiace che Natali se ne va perchè è stato uno dei meno negativi.Ma non gli credo quando dice che il motivo del non rinnovo è un anno di contratto.Sia sincero e dica che se ne è voluto andare anche perchè ne avrebbe avuto tutti i più giustificabili motivi.


  3. marco pt

    uno come lui andrebbe ripreso subito perchè ha dimostrato di giocare con il cuore.


  4. Batigolle

    Secondo me non voleva restare e basta. Appena chiusa la stagione ha dichiarato di voler andar via, ma già lo si sapeva da un po’ di mesi. Il rinnovo per 2 anni lo avrei proposto visto che mi sembra una bravissima persona e si trova benissimo in mezzo alla difesa con i due ragazzi Nastasic e Camporese. Non so se ha già firmato per altre squadre ma se da parte sua c’è la volontà di rimanere c’è ancora tempo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + due =