news viola

Nassi: “Fiorentina, le critiche a Mazzoleni non hanno portato vantaggi. Chiesa…”

"Se qualcuno a Firenze pensasse che la critica all'operato di Mazzoleni a San Siro con l'Inter abbia portato vantaggi con Valeri, sbaglierebbe"

Redazione VN

L’ex dirigente viola Claudio Nassi ha scritto il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com. Eccone un estratto:

Perché contestare il VAR? Chi di dovere sa perfettamente quando si è sbagliato. E' inutile sottolinearlo. Quando una società si lamenta per torti subiti, mostra la sua debolezza. Perché non ha parlato prima, conosciuta la designazione? Le cose, immediatamente, sarebbero andate a posto. Perché fare arrabbiare i vertici AIA e l'arbitro? State certi, nessuno dimenticherà. Eppoi per che cosa? Dimostrare ai tifosi che si sa fare la voce grossa e riscuotere consensi? Non farai l'interesse della società. Né aiuterà l'intervento del sindaco o dell'assessore allo sport che, da buoni politici, non andranno contro la piazza. Se qualcuno a Firenze pensasse che la critica all'operato di Mazzoleni a San Siro con l'Inter abbia portato vantaggi con Valeri, sbaglierebbe. Così come sbagliano l'allenatore e il Presidente dell'Atalanta al Franchi. Si parla nelle sedi deputate. Così dimostri a chi di dovere di aver capito, che è la cosa più importante, aiuti l'organizzazione, perché non calchi la mano sull'errore, e sai incassare in silenzio. Non è la virtù dei forti? Quando alla fine si tireranno le somme, non ci si pentirà. Idem per Chiesa e il rigore che decide la gara. Tutti conoscono il calciatore, il ragazzo e la famiglia. Non ha bisogno di difesa. Ogni altra parola è superflua.

http://www.violanews.com/news-viola/prandelli-puo-tornare-in-pista-dopo-il-chievo-anche-un-altro-club-valuta-lesonero-del-tecnico/

http://www.violanews.com/news-viola/settignanese-sporting-arno-e-cattolica-virtus-la-nazionale-ha-la-c-aspirata/