news viola

Nardella sul nuovo stadio: “C’è ottimismo, potremmo averlo nel 2023”

Nardella: "Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla, ma la Fiorentina sta andando avanti, il club ha accelerato su carotaggio e progettazione"

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato anche del nuovo stadio della Fiorentina:

Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla, ma la Fiorentina sta andando avanti, il club ha accelerato su carotaggio e progettazione. Il termine del 31 dicembre 2018 non è definitivo. Cognigni ha detto che lo stadio sarà pronto nel 2024? Se entrambe le parti vanno avanti senza intoppi, potremo avere lo stadio nel 2023, c'è ottimismo. Ho parlato con la proprietà recentemente, la loro volontà è quella di realizzare lo stadio. Il progetto viola si completa con lo stadio, le società sportive non possono andare avanti solo con i diritti tv, hanno bisogno di impianti nuovi e confortevoli. Il Franchi non è sempre piano, a differenza dell'Allianz Stadium, anche se sono aumentati gli spettatori.

Nardella ha parlato anche di Davide Astori (domani dalle 8 alle 10 Lady Radio dedicherà uno speciale all'ex capitano viola):

Lo conoscevo personalmente, lo apprezzavo, non se n'è andato invano, ha lasciato a squadra, città e società un sentimento di valori, un calcio umano.

http://www.violanews.com/news-viola/cose-il-carotaggio-il-lavoro-che-la-fiorentina-ha-iniziato-per-il-nuovo-stadio/

tutte le notizie di