Nardella: “La questione Stadio ha tempi precisi. Stiamo procedendo”

Nardella: “La questione Stadio ha tempi precisi. Stiamo procedendo”

Il Sindaco di Firenze ai microfoni di Controradio questa mattina

3 commenti

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato della questione stadio questa mattina a Controradio. Ecco le sue parole “Con Mercafir abbiamo avviato la progettazione per il nuovo polo mercatale che presumibilmente sarà a Castello. E’ chiaro che i percorsi saranno di pari passo, la revisione del piano urbanistico di Castello, vogliamo preservare il Parco e allo stesso tempo aspettare che la Fiorentina finisca la progettazione del nuovo stadio. Tutto questo dovrà concludersi entro il 2017, stiamo andando avanti e credo che lo stadio sia una risposta ai tifosi, ai fiorentini e all’economia della città. Oltre allo stadio ci saranno alberghi, un centro commerciale, un grande parcheggio. In sintesi vogliamo riqualificare un’intera area che adesso è in parte degradata e in parte dismessa”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 4 mesi fa

    Io sneti parlare di questo stadio da 15 anni ma per ora nisba. non era quindi meglio partire dal centro sportivo che fa davvero ridere vedere le squadre della società disolcate su più campini in diversi quartieri della città?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 4 mesi fa

      te dici un centro sportivo tipo machester, tottenham, arsenal, bayern, paris sg, real madrid, barcellona, juve, milan, inter, roma, lazio, ect..ect… ? e su cosa possono speculare allora senza alberghi e centri commerciali ? quelli sopra sono proprio dei tordi ad avere costruito centri sportivi con decine di campi da gioco e palestre senza uno straccio di cittadella degli affari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo999 - 4 mesi fa

        bravissimo

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy