news viola

Nardella: “Chissà che uno come Sarri non possa far bene a Firenze”

Nardella: "Amo Napoli, sono di Torre del Greco, ma tiferò Fiorentina"

Redazione VN

Intervistato da CalcioNapoli24.it, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato così della partita di domenica pomeriggio tra Fiorentina e Napoli, delle misure di sicurezza e di Maurizio Sarri:

Fiorentina e Napoli non potranno che farci vedere un gran calcio. I tifosi viola ed i tifosi del Napoli sono accomunati da questa competitività con la Juventus, però la Fiorentina vorrà giocarsela e farà di tutto per agganciare il sesto posto. Amo Napoli, sono di Torre del Greco, ma tiferò Fiorentina.

Nell'arco della giornata daremo aggiornamenti riguardo il numero di tifosi azzurri che verranno a Firenze. Misure di sicurezza? Metteremo a punto delle misure che dovranno isolare chi viene solo per creare problemi.

Sarri? E’ un bel toscanaccio, mi piace molto. Sono contento diPioli…ma se dovesse terminare il suo lavoro a Firenze, chissà che uno come Sarri non possa far bene qui.

http://www.violanews.com/stampa/il-fioretto-di-brosio-della-valle-fai-un-regalo-alla-juve-e-se-domenica-la-fiorentina-vince/

tutte le notizie di