news viola

Muriel tra il Milan e Fiorentina. Corvino non molla il colombiano

Il colombiano deve scegliere l'opportunità migliore per il suo futuro. Unica certezza: l'addio al Siviglia a gennaio

Leonardo Vignozzi

Finchè non ci sarà una firma contrattuale Luis Muriel continuerà ad essere l'oggetto dei desideri di Corvino e della Fiorentina. Nelle ultime ore la società rossonera aveva fatto passi in avanti sulla possibilità di far trasferire il colombiano a Milanello a gennaio (LEGGI QUI). Pareggiata l'offerta della Fiorentina di 500.000 euro di prestito ed un riscatto fissato a 13 milioni, il Milan punta sul centravanti colombiano portato in Italia proprio dallo stesso Ds viola e sugli ottimi rapporti con il Siviglia, club detentore del cartellino dell'attaccante.

Corvino però non molla come riporta Sportmediaset, il quale definisce l'operato del direttore sportivo della Fiorentina come un'operazione di disturbo. Milan o Fiorentina per il futuro di Muriel? Due destinazioni possibili. Di sicuro a gennaio il colombiano non vestirà più i colori andalusi, visto il poco spazio trovato finora.

Da una parte il Milan di Gattuso, la possibilità di giocarsi la Champions League e dall'altra il progetto-giovane targato Fiorentina, che garantirebbe a Muriel sicuramente più spazio e minutaggio per la seconda parte di questa stagione 2018-2019.

http://www.violanews.com/news-viola/la-sopresa-norgaard-veretout-e-la-fiorentina-ringraziano/

http://www.violanews.com/news-viola/lex-fischietto-chiesa-decisione-errata-cera-rigore-il-braccio-e-largo-e-occupa-volume/

tutte le notizie di