Muriel: “Firenze, grazie per l’accoglienza. Non faccio proclami, ma qui inizia una nuova storia”

Muriel: “Firenze, grazie per l’accoglienza. Non faccio proclami, ma qui inizia una nuova storia”

Il messaggio dell’attaccante colombiano sui social: è già Muriel-mania a Firenze

di Redazione VN

«Firenze è nuova vita per me. Un’altra vita», scrive Luis Muriel su Instagram. «Son tornato a sorridere, a far gol, e a far sorridere. Non volevo altro – prosegue il colombiano – e grazie Firenze per l’accoglienza», recita nel primo messaggio social ai tifosi viola: «Non ve lo avevo ancora detto. E lo faccio da questo profilo, che torna attivo e torna la ‘casa’ delle mie emozioni. E delle vostre.  Non faccio promesse, non faccio proclami, non vendo sogni. Ma ho una certezza: da qui inizia una nuova storia. La mia. E spero possa essere bellissima».

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BatiBatigol - 2 mesi fa

    Facci sognare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 2 mesi fa

    Grand Muriel!! Contentissimo che tu sia contento qui, è un ottimo inizio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user - 2 mesi fa

    Io mi entusiasmo per i grandi calciatori.E Muriel è un grandissimo calciatore.Come già dissi quando lo trattavano e veniva criticato per la pancia,questo ci farà divertire e pronti via ha dato un assaggio.Certo non avrà continuità perchè non l’ha mai avuta nella sua carriera e difficilmente una persona può cambiare soprattutto a una certa età(lo facesse ne sarei felice per lui ma soprattutto per noi!)ma di sicuro questo è uno che ha dei colpi che solo Baggio e Edmundo ci hanno fatto vedere a Firenze e,a parer mio, nemmeno il miglior Mutu possiede la tecnica di Muriel.Non torno indietro a Julinho perchè non l’ho visto dal vivo.Spero solo che gli possano costruire attorno una squadra più competitiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fosterdato - 2 mesi fa

      Sono d’accordo… a Baggio e Edmundo aggiungerei anche Salah che nei mesi trascorsi a Firenze ha dimostrato di essere un campionissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy